mercoledì 16 marzo 2011

Piove

Si, piove e fa freddo. E' molto difficile passeggiare. Rosalba ed Aurora sono uscite per prendere dei vestitini per Polpetta Fritta per l'estate. Poi siamo passati dalla Cattedrale per affidare tutti noi e specialmente la Polpetta alla Vergine Maria. Ancora sul suo nome non ci possiamo esprimere ufficialmente. Ci stiamo pensando. Giacché abbiamo tempo cerchiamo di comprendere quale le stia meglio.
Fra poco andremo a mangiare da una famiglia amica e collega in adozione: loro hanno preso un appartamentino nel centro non molto distante da qui. Ci offriranno un sospirato piatto di riso lesso! Stiamo meglio ma ancora io e Luna non riusciamo a mangiare. Abbiamo trovato efficace il normix, peridon, immodium e fermenti lattici vari. Ma poi passa. Spero.
Il nostro fiore dorme come un angioletto tra papà e mamma. Sorride al fratellino. Basta solo averla sempre in braccio. Ma sempre sempre. A meno che non si vada col passeggino.
Domani i papà andranno a ritirare i passaporti vietnamiti ai figli e venerdì andremo in ambasciata a richiedere il visto di ingresso in Italia dei nostri piccoli exctracomunitari. Speriamo che abbiano riparato il computer.

Nessun commento:

Posta un commento